Morbidi al Caramello - 300gr - Torroni Borrillo
9,99 €
Tasse incluse
Caramello avvolgente in un morbido cuore di dolcezza, ricoperto da uno strato di cioccolato fondente. Per veri golosi!
Peso confezione: 300gr circa
tramite Paypal, Bonifico, Carte di credito, Google Pay ed AmazonPay
tramite Sda, Gls, Brt e Dhl
Il Morbido al Caramello ha come base un composto di cioccolato bianco al caramello e granella di mandorle e nocciole, in seguito ricoperto con cioccolato fondente e incartato singolarmente per preservarne la freschezza. Prodotto e confezionato dalla Dolciaria Borrillo s.r.l. di San Marco dei Cavoti in provincia di Benevento.
907900005
Scheda dati
- Morbidi al Caramello:
- Ingredienti copertura: zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, cacao (57% min.); emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia.
Ingredienti interni: burro di cacao, zucchero, latte intero in polvere, zucchero del latte, siero di latte in polvere, latte scremato in polvere, zucchero caramellizzato (2%), emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia, sale. - Tabella nutrizionale Morbidi al Caramello:
- Informazioni nutrizionali (valori medi per 100g). Valore energetico 2388 KJ; Energy Value 571 Kcal; Grassi 37 g; - di cui Acidi grassi saturi 23 g; Carboidrati 51 g; - di cui zuccheri 50 g; Fibre 0 g; Proteine 8 g; Sale 0,1 g.
Riferimenti specifici
- ean13
- 8018077000436
Commenti Nessun cliente per il momento.