Uovo Nocciolato Regale - 500gr - Borrillo
  • Solo online
  • Non disponibile

Uovo Nocciolato Regale 450gr - Borrillo

31,82 €
Tasse incluse

Granella di croccante prodotta con zucchero, mandorle e nocciole, avvolta in uno strato sottile di cioccolato al latte, incartato con carta regale completato con fiori finti. Al suo interno c'è una sorpresa unisex, adatta ad adolescenti e persone adulte. Peso personalizzato per spedizioni online. Nel menù a tendina è possibile scegliere il gusto del cioccolato. Registrati al sito e diventa nostro cliente per ricevere il prodotto scontato del 5%

Gusto del Cioccolato
Quantità
Non disponibile

 

Acquisti sicuri con AmazonPay

 

Confezioni regalo

 

Pagamento sicuro con carta di credito

 

Ordina su Whatsapp

 

Ordine telefonico

Prodotte dalla Dolciaria Borrillo, esclusivamente per IdeaGolosa, con peso maggiore rispetto al tradizionale in commercio. Le uova nocciolato sono realizzate artigianalmente con cioccolato dal gusto a scelta tra quelli elencati nel menu a tendina. Al suo interno c'è una sorpresa adatta ad adolescenti e persone adulte. Successivamente incartato con carta regale e completato con fiori finti e cartellino con logo Borrillo. Possibilità di scegliere la sorpresa tra quelle presenti nel sito, oppure da inviare direttamente in produzione. Per quest'ultima opzione contattateci via email.

Teme l’umidità e le fonti di calore. Può contenere tracce di frutta a guscio. La data di scadenza è riportata sul retro dell'etichetta. Il prodotto è senza glutine. Gli ingredienti e la scheda nutrizionale sono riportati sul collarino che troverete tra le foto.

907902694

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti al momento.

Potrebbe anche piacerti